Eccellenza Chimica per l'Industria

NTR è orgogliosa di collaborare con UVEOL, un rinomato marchio italiano nel settore chimico. UVEOL si distingue per la sua specializzazione nella ricerca, sviluppo e fornitura di ausiliari chimici per processi industriali. La nostra partnership con UVEOL ci permette di offrire ai nostri clienti prodotti chimici di alta qualità che migliorano significativamente le loro operazioni.

Ciò che contraddistingue UVEOL è l'impegno per la sicurezza, la qualità, l'accessibilità e la bio-compatibilità dei suoi prodotti. Questa attenzione alla qualità si riflette nei lubrorefrigeranti, lubrificanti, detergenti e solventi, prodotti per il trattamento delle acque, protettivi e prodotti mirati per esigenze specifiche che UVEOL progetta per l'industria.

Inoltre, UVEOL offre un sistema strutturato di analisi e assistenza periodica per la gestione ottimale dei fluidi di processo. Questo significa che i nostri clienti possono contare su prodotti di alta qualità e su un supporto costante per massimizzare l'efficienza e l'affidabilità dei loro processi industriali.

Scegliendo i prodotti UVEOL attraverso NTR, scegli la qualità e l'esperienza di due aziende impegnate a offrire soluzioni chimiche avanzate per l'industria. La nostra partnership con UVEOL è sinonimo di eccellenza nella fornitura di ausiliari chimici che soddisfano le esigenze più specifiche dei nostri clienti.

Uveol

Sito web: www.uveol.com

Prodotti: Olii da taglio, lubrorefrigernati, prodotti chimici, pulizia industriale, olii idraulici.

ISO
ISO

Sistema di gestione per la qualità

Scopri di più
CSR
CSR

Report CSR codice etico e di condotta

Scopri di più
Cookie bar

Facciamo uso di cookies e di altre tecnologie di tracciamento per migliorare la vostra esperienza e per analizzare il traffico del nostro sito web.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra Politica sulla privacy.

Cliccando su "Accetta" acconsentite alla raccolta dei dati.

Potete modificare in ogni momento le impostazioni relative ai cookies e rifiutarli, tranne quelli funzionali strettamente necessari.


Funzionali
Preferenze
Statistiche
Marketing